logo
Area Riservata_

1989-2019: Trent’anni dalla caduta del Muro di Berlino

In occasione del trentesimo anniversario dalla caduta del Muro di Berlino, Lunedì 11 Novembre 2019 alle ore 09.30 si svolgerà presso l’Aula Magna della SSML il Convegno intitolato “1989 – 2019: trent’anni dalla caduta del Muro di Berlino”.

Apriranno il Convegno i saluti del Prof. Palumbo, Vicario della SSML, e dell’On.le Clemente Mastella, Sindaco di Benevento; seguiranno poi gli interventi del Prof. De Simone, straordinario di Storia Economica e Pro Rettore Unifortunato, la Prof.ssa Maria Pia Varriale, Docente di Geografia Politica ed Economica presso l’Università Giustino Fortunato e di Lingua Tedesca presso la SSML, il Prof. Massimo Fragola, Associato di Diritto dell’Unione Europea presso l’Università della Calabria, e il Dott. Stefan Schimming, Direttore Ministeriale.

Durante il Convegno è prevista la lettura e la traduzione di brani in lingua tedesca da parte degli studenti della SSML.

L’appuntamento è accreditato sulla piattaforma S.O.F.I.A. (ID.37183) ed è possibile iscriversi gratuitamente fino alla mattina dell’ 11 Novembre.

Clicca qui e scarica la locandina

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *