logo
Area Riservata_

ERASMUS 2024 – Call for participants: short mobility (BIP)

La SSML Internazionale promuove una Call veloce per la selezione di 5 studenti per la partecipazione al BIP – Blended Intensive Programme presso la KLAIPĖDOS VALSTYBINĖ KOLEGIJA di Klaipeda – LITHUANIA.

Il BIP è un programma che consente di svolgere un periodo di mobilità internazionale mista, combinando un breve periodo di attività in presenza (5 giorni) con attività di formazione online.

Le attività in presenza del BIP in “Contemporary Challenges of  Management in Business Environment” si svolgeranno dal 29 aprile al 03 maggio 2024 – presso il Campus della Klaipėdos Valstybinė Kolegija di Klaipeda (Lituania).

Il programma vedrà coinvolti gli studenti di almeno 3 Università di almeno tre differenti paesi aderenti al programma Erasmus con l’acquisizione di 3 Crediti Formativi (ECTS) internazionali in favore dei partecipanti.

Il BIP rientra nell’Erasmus Study Call 2023, e prevede un contributo fino a  € 770,00.

BENEFITS
A tutti i partecipanti saranno offerti: Sistemazione in Hotel, Coffee breaks quotidiano, pranzo finale del venerdì e visite guidate.

Tutti gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Erasmus per ricevere maggiori informazioni.

Questo progetto di mobilità rientra nel rapporto di collaborazione e di scambi culturali tra la SSML Internazionale e la Klaipėdos Valstybinė Kolegija di Klaipeda.

 

BANDO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *